WhatsApp, arriva l’attesissima svolta: tutto pronto per l’addio “silenzioso”

WhatsApp, arriva l’attesissima svolta: tutto pronto per l’addio “silenzioso”. Con la nuova funzione, rispetto a quanto avviene ora, non verrà mostrato l’alert dell’uscita di un profilo da un gruppo.

WhatsApp, arriva l’attesissima svolta: tutto pronto per l’addio “silenzioso”.

Magari perchè siamo stati inseriti in un gruppo che non ci interessa o particolarmente loquace, e non vogliamo essere disturbati. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi tempi, il team di WhatsApp sta lavorando in maniera intensa con l’obiettivo di rilasciare diverse nuove funzionalità nel minor tempo possibile. I gruppi di WhatsApp sono tornati al centro dell’attenzione e, tra non molto, dovrebbe essere possibile abbandonarli senza farsi notare dagli altri membri. (Telefonino.net)

Una novità molto attesa dagli utenti che presto potranno usufruirne. Stando a quanto si apprende su WABetainfo, la nuova feature, per poi sbarcare anche su Android e iOS (Skuola.net)

WhatsApp sta lavorando a una nuova funzione che consentirà agli utenti di lasciare “silenziosamente” i gruppi di chat, così da poter uscire in punta di piedi, invece di avvisare tutti i membri del gruppo. (macitynet.it)

La nuova funzionalità è in test sulla versione desktop di WhatsApp ma tutto lascia pensare che, una volta terminate le prove, sarà rilasciata anche per l’app mobile Con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp sarà possibile abbandonare le chat di gruppo senza che gli altri componenti ricevano un avviso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbandonare il gruppo in silenzio non si può, ma c’è un modo per aggirare l’ostacolo. Insomma, se non è possibile lasciare un gruppo di WhatsApp senza essere visti, c’è però una soluzione di emergenza che forse non tutti conoscono, ma che è senz’altro molto efficace. (Tech Meteoweek.com)

Con la nuova versione dell'app, solo l'amministratore (o gli amministratori) del gruppo riceverà una notifica e sarà quindi l'unico ad avere una conoscenza, perlomeno immediata, dell'operazione. Abbandonare un gruppo WhatsApp senza che gli altri partecipanti se ne rendano conto? (Today.it)