Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case

Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Leggi Anche -> Kate Middleton e il principe William si sono lasciati: il motivo. Kinghston Palace, la loro dimora ufficiale. Per esempio, per cambiare la mobilia della cucina sono dovuti essere sborsati più di 270.000 euro!

E difatti, la consorte del principe William, ne ha addirittura tre, una più bella e spaziosa dell’altra!

E infine, come sorta di ciliegina sulla torta, anche i signori Middleton, genitori di Kate, possiedono a loro volta una splendida abitazione, denominata Bucklebury Manor.

Ne parlano anche altre testate

La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. (DiLei)

In Grand Bretagna il numero dei contagiati dal coronavirus (LO SPECIALE - IL LIVEBLOG - LE ULTIME NOTIZIE DALLA GRAN PBRETAGNA) continua a salire, con più di 100 vittime solo nella giornata di giovedì... (Sky Tg24 )

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei bimbi mentre applaudono: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini. (Leggo.it)

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)

Edoardo è il quartogenito della regina Elisabetta e la moglie Sophie è la nuova preferita della sovrana britannica: detiene le chiavi del guardaroba. Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. (Io Donna)

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.