Lavitola in carcere in Italia, nuove accuse «Voleva 5 milioni per ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - L'ex direttore dell'Avanti, Valter Lavitola, è atterrato all'aeroporto di Fiumicino alle 6.40, con un volo proveniente da Buenos Aires ed è stato arrestato per essere trasferito a Napoli al carcere di Poggioreale. Su richiesta della Procura di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - NAPOLI - Non aveva intenzione di ricattare Silvio Berlusconi, ma di chiedergli ''solo un prestito'', un aiuto. (Corriere della Sera)

L'iscrizione dell'ex presidente del ... La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata, ma è riportata oggi da Repubblica e Corriere della Sera. (BariToday)

(ANSA) - NAPOLI - L'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola, detenuto da lunedi' scorso a Poggioreale, nel corso dell'interrogatorio di garanzia si sarebbe reso disponibile a rendere dichiarazioni sugli appalti Finmeccanica. (Corriere della Sera)

Secondo il pm di Bari Silvio Berlusconi avrebbe indotto Giampaolo Tarantini a dichiarare il falso riguardo l'affaire delle escort che venivano portate a Palazzo Grazioli. (T-mag)

(AGI) Bari - C'e' anche l'ex-premier Silvio Berlusconi tra gli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bari in cui Lavitola e' indagato per induzione a rendere dichiarazioni mendaci all'autorita' giudiziaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Filtrano le prime indiscrezioni sul contenuto dell'interrogatorio di garanzia di Valter Lavitola. L'ex direttore de l'Avanti avrebbe chiarito ai pm la vicenda dei 5 milioni di euro chiesti all'ex premieri Berlusconi ... (Corriere Nazionale)