Sampdoria, D'Aversa: "Toro più bravo a sfruttare occasioni, c'è rammarico"

Sampdoria News SPORT

Peccato perché credo che sia all'inizio del primo tempo che all'inizio del secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma stiamo discutendo di un risultato negativo.

Dobbiamo cercare di mandare in campo 11 per l'impegno di Coppa Italia e poi sicuramente bisogna ragionare sul derby contro lo Spezia che diventa una partita molto importante per il prosieguo del campionato"

C'è rammarico per non aver potuto utilizzare Ekdal, e per aver avuto Quagliarella solo per 20 minuti avendo il problema al polpaccio. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’Aversa secondo Nicolò Schira, il giornalista esperto di calciomercato, non ha più il favore della società blucerchiata ora sotto le ali di Lanna. (Calcio In Pillole)

Il tecnico Roberto D’Aversa commenta così la prestazione dei suoi: “Per cercare di portare a casa un risultato contro di loro bisogna andare in campo con la giusta determinazione. Inutile recriminare si quello che è stato, dobbiamo uscire dalla zona pericolante” (Toro.it)

“Potrà far parte della squadra, ha minutaggio ristretto ma poterlo avere a disposizione per una piccola parte di match è già importante” Però contro squadre di questo tipo mettendo giocatori fisici si cerca di colmare il gap contro una delle squadre più forti d’Italia da questo aspetto”. (Toro News)

Ci sono stati due azioni nostre che potevano dare un risultato diverso". Terza sconfitta consecutiva della Sampdoria, che però in due momenti è stata vicino al gol: "Con Thorsby e Quagliarella potevamo cambiare il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche Ferrari ha giocato e non era al meglio. Sampdoria, D'Aversa: "Peccato, non abbiamo giocato male ma loro stati più bravi". vedi letture. Roberto D’Aversa, tecnico della Samp, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Torino ai microfoni di DAZN: “Per cercare di portare a casa punti contro il Toro serve la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)

#SampdoriaTorino — giulia; (@loouistw) January 15, 2022. (ClubDoria46.it)