La Sicilia sospende AstraZeneca sotto i 60 anni

La Sicilia sospende AstraZeneca sotto i 60 anni
La Nuova Venezia INTERNO

Più prudente il virologo Andrea Crisanti che spiega: «Si pone ora il problema del richiamo per i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca.

Resta invece confermata la open week fino a domenica prossima - sempre con il vaccino AZ - organizzata nel Lazio.

«Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid, la fondazione Gimbe interviene sui vaccini Astrazeneca e J&J ai giovani. Subito dopo che la notizia del suo malore si è sparsa, molte persone hanno rifiutato il vaccino AstraZeneca. (Yahoo Notizie)

Due giorni dopo il ricovero e l’intervento. La procura indaga sulla tragedia di Sestri Levante | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

La ragazza di Sestri Levante era stata vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio nell'open day per gli over 18. (Today.it)

Morta la 18enne Camilla Canepa, si era vaccinata con Astrazeneca agli open day di fine maggio

Resta invece confermata la open week fino a domenica prossima - sempre con il vaccino AZ - organizzata nel Lazio. «In questo momento chi ha fatto la prima dose con un vaccino è bene che faccia la seconda dose con lo stesso vaccino (La Sentinella del Canavese)

In Sicilia è stata sospesa la somministrazione del siero per chi ha meno di 60 anni Come abbiamo raccontato oggi su Tp24, ci sono diverse polemiche sull'utilizzo del vaccino AstraZeneca per i giovani. (Tp24)

“Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere – ha affermato la prima cittadina -. La ragazza era stata vaccinata lo scorso 25 maggio con Astrazeneca durante gli open day per gli over 18. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr