FV Frangivento Sorpasso: ecco la nuova supercar italiana

FV Frangivento Sorpasso: ecco la nuova supercar italiana
Autoblog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, per la massima personalizzazione sono previsti il Programma Sviluppo e il Programma Ego che comprenderà anche la sigla GTXX con la scelta della numerazione da parte dell’acquirente al posto delle lettere XX.

Esteticamente è riconoscibile per la sportiva carrozzeria berlinetta, mentre la denominazione rappresenta l’omaggio all’omonimo film con Vittorio Gassman e Jean Louis Trintignant.

Le partnership del progetto. (Autoblog.it)

Su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. FV Frangivento Sorpasso è prodotta completamente in Italia. Rende omaggio al film di Dino Risi con Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean Luis Trintignant, la FV Frangivento Sorpasso sarà commercializzata in due allestimenti. (ReporTMotori)

Sequestrati oltre 15 milioni di prodotti, del valore di 25 milioni di euro, interamente prodotti in Cina, Turchia, Polonia e Pakistan ma con etichette che riportavano una falsa provenienza. Merce del valore di 25 milioni di euro, denunciati otto importatori italiani e cinesi. (LaPresse)

FV Frangivento Sorpasso, le prestazioni. Esibiscono la trazione integrale, mentre il motore è il V10 di origine Lamborghini, in versione aspirata eroga 610 cavalli sulla Sorpasso Stradale e 850 cavalli in quella sovralimentata sulla Sorpasso GTXX. (QN Motori)

Frangivento Sorpasso: le foto e i dati

Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco FV Frangivento Sorpasso: personalizzazione. La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile. (Quotidiano Motori)

Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il. La FV Frangivento Sorpasso c’è. (MotoriNoLimits)

Frangivento Sorpasso: carrozzeria e cerchi La carrozzeria in materiali compositi della Frangivento Sorpasso ha permesso di limitare il peso complessivo della vettura a circa 1.300 kg mentre i cerchi aerodinamici progettati insieme a OZ sono montati su pneumatici Pirelli PZero Frangivento Sorpasso: il design Lo stile aerodinamico della Frangivento Sorpasso presenta una zona posteriore con elementi destrutturati e compenetranti e una vistosa ala che ha la duplice funzione di convogliatore d’aria sul tetto e di spoiler. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr