'Vlahovic? La Juve ne ha bisogno, è in una buona posizione'

ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, il giornalista della Gazzetta dello Sport Carloha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato dei bianconeri.

L'impressione è che la Juve sia in una buona posizione"

Resta il fatto che lavorrebbe cedere Vlahovic il più tardi possibile, ma questa iniziativa bianconera non va trascurata perché è dettata da un'urgenza".

E ancora: "Mercato e deficit?

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da fiorentinanews. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Gioco, partita, incontro. “La partita con il Milan, è stato un sogno” – ha detto Vlahovic tornando sul successo contro i rossoneri. (fiorentinanews.com)

La determinazione di Prandelli ha fatto sbocciare il fiore del talento di un giocatore che, in Europa, è secondo solo ad Haaland, ed è senza dubbio il centravanti più forte della Serie A. In molti, Vlahovic stesso compreso, spingono per la permanenza fino a giugno, per farsi trascinare in Europa e considerare saldato il debito con la città. (Viola News)

Ma non ci sono solo la Juve e il Milan su Vlahovic: l'attaccante fa gola, infatti, a club come Bayern Monaco, PSG, Atletico Madrid, Tottenham, Manchester City e Arsenal. C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus. (Sportal)

Attualmente Vlahovic, dopo una super stagione 2020/2021 con 21 gol in campionato e il premio di miglor Under 21, è partito alla grande anche in questa stagione. 10 gol in 13 giornate di campionato e 3 assist, che stanno portando la Fiorentina a credere nel piazzamento europeo (Calcio In Pillole)

Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina (DirettaGoal)

River vincitore del campionato con 3 giornate d’anticipo. River Plate che ha anche i record della serie di vittorie consecutive (8 in questo campioanto) e delle partite senza sconfitte (17) (Calcio In Pillole)