'Vlahovic? La Juve ne ha bisogno, è in una buona posizione'

'Vlahovic? La Juve ne ha bisogno, è in una buona posizione'
ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, il giornalista della Gazzetta dello Sport Carloha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato dei bianconeri.

L'impressione è che la Juve sia in una buona posizione"

Resta il fatto che lavorrebbe cedere Vlahovic il più tardi possibile, ma questa iniziativa bianconera non va trascurata perché è dettata da un'urgenza".

E ancora: "Mercato e deficit?

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da fiorentinanews. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il ct della Serbia Stojkovic, però, gli avrebbe consigliato di restare in Italia per continuare il suo percorso di crescita C'è però un club che, per anticipare l'enorme concorrenza, potrebbe muoversi già a gennaio: la Juventus. (Sportal)

Dopo mesi in cui è stato ribadito, anche e soprattutto dalla società viola, che l’obiettivo è far meglio della stagione precedente, il serbo tira giù la maschera alla Fiorentina “Lavoriamo tutti per far tornare la Fiorentina in Europa – ha sottolineato – perché questo non gioca lì da molti anni”. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Disfatta Juventus, colpevole individuato | Via a gennaio. Calciomercato Juventus, sette inglesi su Vlahovic: i dettagli. La strategia viola di cedere all’estero Vlahovic e non alla Juve è confermata anche da ’90min. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Commisso spara alto per Vlahovic: bianconeri spaventati

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, Carlo Laudisa ha detto la sua sul possibile passaggio di Vlahovic in maglia bianconera. Resta il fatto che la Fiorentina vorrebbe cedere Vlahovic il più tardi possibile, ma questa iniziativa bianconera non va trascurata perché è dettata da un'urgenza" (Tutto Juve)

Aumento di capitale per la Juventus. La cifra totale si aggira intorno ai 400 milioni e il 50% di questa cifra andrà a ripristinare i vari debiti con determinate banche e società. (Viola News)

La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina La Juventus vorrebbe Vlahovic già a Gennaio, ma Comisso potrebbe rendere dura la vita ai bianconeri. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr