Orio al Serio, scoppia pneumatico dell'aereo all'atterraggio: scalo chiuso, passeggeri evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È scoppiato uno pneumatico di un volo Ryanair atterrato questa mattina all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Per questo, al momento, partenze e arrivi sono fermi e lo scalo è chiuso. Lo scoppio sarebbe avvenuto subito dopo l'atterraggio dell'aereo, che arrivava da Barcellona. Per fortuna non si registrano feriti, né tra i passeggeri né tra i membri dell'equipaggio, come ha assicurato Sacbo, la società che gestisce lo scalo. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Questa mattina, un aereo Ryanair proveniente da Barcellona ha subito lo scoppio di uno pneumatico poco dopo l’atterraggio all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. (Sky Tg24 )
All’aeroporto di Orio al Serio la ruota di un aereo Ryanair è scoppiata dopo l’atterraggio: tutti i voli sono stati sospesi. Stando a quanto riportato dall’agenzia ANSA, nessuno è rimasto ferito. (Virgilio Notizie)
Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l'evacuazione dei passeggeri. Nessuno è rimasto ferito e non si sono sviluppati incendi, ma il velivolo è al momento fermo sulla pista. (IL GIORNO)
Il velivolo attualmente si trova fermo sulla pista. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di martedì mattina. (MilanoToday.it)
Durant una chiacchierata con Lorenzo Spolverato, Tommaso Franchi ha pronunciato una frase che ha lasciato senza parole gli utenti del web. La confessione inattesa di Tommaso Franchi al Fratello (Tutto.TV)
Il velivolo non è partito a causa di un problema tecnico LaPresse (LAPRESSE)