TMW - Parma, tutto fatto per Iachini: domani primo allenamento, i dettagli

TMW - Parma, tutto fatto per Iachini: domani primo allenamento, i dettagli
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi il primo allenamento ai suoi ordini.

Il Parma riparte da Beppe Iachini, a caccia della Serie A…

Domani firma sul contratto per questa stagione e la prossima.

tmw Parma, tutto fatto per Iachini: domani primo allenamento, i dettagli. vedi letture. Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma.

Rimarrà il preparatore Andorlini che ha già lavorato con Iachini, da valutare ancora il futuro di Vitiello mentre il preparatore dei portieri resterà Maths Elfvendal. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista, per l’ex tecnico viola ci sarebbe anche l’opzione per la stagione successiva. Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . (Forza Parma)

Intanto il Parma ha comunicato ufficialmente l'esonero di Maresca, con un comunicato stringato: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (ParmaToday)

In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale su Maresca: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Per provare la rimonta alle posizioni nobili il Parma dovrebbe affidarsi ad uno specialista come Beppe Iachini, abituato ad offrire determinate garanzie, anche a stagione già avviata. (DirettaGoal)

Calciomercato Parma, la decisione UFFICIALE su Maresca

«Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera» (Juventus News 24)

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. di Redazione Picenotime. martedì 23 novembre 2021. Finisce l'esperienza di Enzo Maresca sulla panchina del Parma. (picenotime)

Comunicato ufficiale del Parma. E’ finita l’avventura di Enzo Maresca sulla panchina del Parma. Il club gialloblù lo ha ufficialmente sollevato dall’incarico dopo il deludente pari casalingo contro il Cosenza e a causa di una classifica – 14esimo posto in B, a -7 dalla zona playoff – altamente deficitaria. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr