A febbraio il recruiting day per 171 posti in cinque aziende regionali

A febbraio il recruiting day per 171 posti in cinque aziende regionali
TriestePrima ECONOMIA

È un altro segnale importante da un mercato del lavoro, quello del Friuli Venezia Giulia, che sta continuando a dare ottimi riscontri.

Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum.

Da martedì 18 gennaio gli interessati potranno trovare sul sito della Regione (www.regione.fvg.it) nella sezione Offerte di lavoro tutte le 'vacancy' (posti vacanti) pubblicate e tutte le informazioni necessarie sulle cinque aziende interessate e sulle modalità di invio dei curriculum per poter essere ammessi alle selezioni

"Questo - ha concluso Rosolen - fa ben sperare per un mercato del lavoro che se evidenzia elementi positivi, dimostra come essi si consolidino quando si tratta di contratti a tempo indeterminato". (TriestePrima)

La notizia riportata su altri media

È un altro segnale importante da un mercato del lavoro, quello del Friuli Venezia Giulia, che sta continuando a dare ottimi riscontri. (Il Sole 24 ORE)

Da martedì 18 gennaio gli interessati potranno trovare sul sito della Regione (www.regione.fvg.it) nella sezione Offerte di lavoro tutte le 'vacancy' (posti vacanti) pubblicate e tutte le informazioni necessarie sulle cinque aziende interessate e sulle modalità di invio dei curriculum per poter essere ammessi alle selezioni (ilgazzettino.it)

"Una conferma - ha detto Rosolen - del fatto che il Friuli Venezia Giulia, stando ai dati sull'occupazione del 2020 e del 2021, è una Regione molto attiva e ha manifestato la capacità di reagire alle difficoltà del periodo: gli effetti positivi si stanno sentendo". (Il Friuli)

Lavoro in regione: Recruiting Day per l'assunzione di 171 addetti in cinque aziende del territorio pordenonese

"Una conferma - ha detto Rosolen - del fatto che il Friuli Venezia Giulia, stando ai dati sull'occupazione del 2020 e del 2021, è una Regione molto attiva e ha manifestato la capacità di reagire alle difficoltà del periodo: gli effetti positivi si stanno sentendo". (Triesteprima.it)

Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum. Da martedì 18 gennaio gli interessati potranno trovare sul sito della Regione (www. (Telefriuli)

Il ‘Recruiting Day’ si svolgerà online tra un mese e consentirà alle aziende, con il supporto della Regione e la collaborazione di Adecco, di selezionare i candidati a ricoprire 171 posti di lavoro in cinque realtà produttive che si trovano a Maniago, Travesio e Villotta di Chions. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr