Sparatoria ad Arzano, tra i 5 feriti anche un innocente: era al bar per una bibita

Sparatoria ad Arzano, tra i 5 feriti anche un innocente: era al bar per una bibita
Per saperne di più:
Fanpage INTERNO

Ad entrare in azione, secondo le prime ricostruzioni, un commando composto da almeno due killer, molto giovani

Sparatoria ad Arzano, tra i 5 feriti anche un innocente: era al bar per una bibita Colpito un idraulico che beveva una birra.

A cura di Pierluigi Frattasi. C'è anche un innocente tra i 5 feriti colpiti da una pioggia di proiettili sparati da un commando di camorra mentre erano al Roxy Bar di via Silone ad Arzano. (Fanpage)

Su altri media

Matrice camorristica Agguato nel Napoletano: sparatoria con 5 feriti nel "Roxy bar" di Arzano Due feriti sarebbero vicini al "clan della 167". Al pianterreno di una palazzina di sei piani in un'area non molto affollata di Arzano vi è il 'Roxy Bar'; a terra si vedono numerose macchie di sangue tra i cartelli utilizzati per segnalare i bossoli (Rai News)

E invece ieri sera nel bar di via Silone ad Arzano, due killer, giovanissimi, hanno fatto irruzione nel locale sparando all’impazzata. Agguato di camorra al Roxy Bar. (Il Mattino)

Le altre due persone rimaste coinvolte si sarebbero invece trovate nel bar al momento della sparatoria ma sarebbero estranee agli ambienti criminali della zona. Paura ad Arzano, comune in provincia di Napoli, dove nella serata di mercoledì 24 novembre 2021 ha avuto luogo una sparatoria in cui sono rimaste ferite cinque persone. (Notizie.it )

Arzano, sparatoria in un bar: cinque feriti - Cronaca

I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. Almeno due dei feriti sarebbero vicini al clan camorristico. (Adnkronos)

Cinque persone sono rimaste ferite in un agguato avvenuto vicino al bar Roxy in via Ignazio Silone ad Arzano. Una persona colpita per errore. Tra le cinque persone rimaste ferite in serata ad Arzano all’interno del ‘Roxy Bar’ vi è una persona estranea colpita per errore dal commando camorrista che ha agito intorno alle 20. (Edizione Napoli)

I cinque feriti, di cui nessuno sarebbe in pericolo di vita, sono stati ricoverati presso i vicini ospedali. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Casoria (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr