Lazio, Lotito: “Sarri allenatore in linea con le ambizioni della società”

Lazio, Lotito: “Sarri allenatore in linea con le ambizioni della società”
CIP SPORT

Alla Lazio Sarri ritroverà Pepe Reina, uno degli uomini chiave della sua avventura al Napoli

Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l’annuncio di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del club biancoceleste.

Il club biancoceleste aveva annunciato la chiusura della trattativa postando su Twitter l’emoticon di un sigaro, segnale inequivocabile sull’allenatore. (CIP)

Su altri giornali

Un allenatore che due anni fa ha vinto l'Europa League col Chelsea e un anno fa lo Scudetto con la Juventus. Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

'Igli, questo è matto, mi ha chiamato il suo avvocato e vuole spostare la sede del contratto a Milano, ma io gli ho detto che quella della Lazio è a Roma. Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati” (Tutto Napoli)

Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. a Lazio ha praticamente annunciato l'arrivo di Maurizio Sarri. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Lotito: "Con Sarri abbiamo portato a termine gli impegni presi"

La rivoluzione di Lotito si chiama Maurizio Sarri. Accordi definiti (tra mille turbolenze, anche ieri), per la Lazio manca poco alla svolta: mai il presidente del club romano aveva investito tanto per un allenatore. (La Repubblica)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Adkronos, ha commentato la scelta di puntare su Maurizio Sarri dopo l’annuncio del club biancoceleste sui social dell’ingaggio del tecnico toscano: “Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”. (AreaNapoli.it)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. Ecco le parole del presidente: "La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr