Commisso, veramente una faccia di bronzo

Commisso, veramente una faccia di bronzo
Calcio Atalanta SPORT

Il presidente della Fiorentina non perde mai tempo per andare in televisione a lamentarsi di qualcosa.

Commisso, che era presente durante la gara dell’8 febbraio, non conosce “certe tifoserie”?

Poi ovviamente ci sono sempre stati i casi particolari, quelli per esempio del vulcanico Zamparini, piuttosto che di Preziosi o Cellino per fare qualche nome, o dell’estroso Ferrero.

Anche quando vince. In Italia siamo (quasi) sempre stati abituati a presidenti posati, che rilasciavano dichiarazioni solo in particolari eventi, oppure al massimo concedevano interviste quelle due-tre volte l’anno. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Dopo una lunga carriera, che lo ha portato a girare l’Europa, vincere trofei e vestire maglie pesanti come quelle di Chelsea, Paris Saint-Germain e Arsenal, il difensore verdeoro David Luiz torna in Brasile, per vestire la maglia del Flamengo. (Calcio In Pillole)

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Gasperini guarda il rigore dal telefonino in panchina: bufera social

David Luiz al Flamengo. Dopo la bellezza di 14 stagioni in Europa con le maglie di Benfica, Chelsea, PSG e Arsenal, David Luiz torna in Brasile. Simy, Vlahovic, Dybala: i Top e i Flop del Fantacalcio. Calciomercato 2020-2021 Inter-Raspadori, avanti tutta: tentativo a gennaio? (Eurosport IT)

La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. Redazione VN. Anche La Nazione dedica ampio spazio alle prestazioni di Dusan Vlahovic. (Viola News)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr