Paul Pogba, fenomeno anche a basket: su Instagram il video in cui coinvolge i fan

Corriere della Sera SPORT

Durante il ritiro della Nazionale francese, in vista degli Europei, il centrocampista Paul Pogba posta sul suo profilo Instagram alcuni video in cui gioca a basket, coinvolgendo i suoi follower in un sondaggio.

Con un post intitolato «Ready for the playoff» ha poi mandato un messaggio ad alcuni campioni della Nba, fotografandosi con i compagni di Nazionale Griezmann e Mbappé.

La sua passione per la pallacanestro è di lunga data; qui in un video in cui, ai tempi della Juventus, sfidava Massimiliano Allegri

(Corriere della Sera)

Su altre testate

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. (JuveLive)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Pogba ne è provvisto, vediamo allora a partire da quali posizioni e sistemi di gioco ne ha usufruito ultimamente di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba. (ilBianconero)

Il faro dell’antiriciclaggio, in particolare, scatterebbe anche sul fenomeno lusitano reo in particolare di aver prelevato una somma enorme in contanti. Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr