Sampdoria, ultimatum a Dionisi: Vieira resta l'alternativa in panchina

Sampdoria, ultimatum a Dionisi: Vieira resta l'alternativa in panchina
ilmattino.it SPORT

Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria.

Dopo la rescissione col Cagliari, oggi ufficiale, il tecnico abruzzese ha iniziato la sua nuova avventura come erede di Juric.

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle.

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione

Il club blucerchiato, infatti, aspetterà fino a domani Dionisi, scelto come successore di Ranieri ma ancora sotto contratto con l'Empoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione (ilmessaggero.it)

Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento. Calciomercato Sampdoria, La Gumina e Torregrossa i due rinforzi cercati dal Parma. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riportato da Cadena COPE, infatti, i pipistrelli potrebbero approfittare del fatto che il club blucerchiato non ha ancora terminato di pagare il giocatore proprio al Valencia, che si troverebbe quindi in una posizione di vantaggio per un eventuale prestito del giocatore Nelle ultime ore, tuttavia, sul giocatore della Sampdoria è tornato fortemente il Valencia. (Samp News 24)

Marani: "Vieira ha storia, esperienza. Dionisi mi stuzzica"

"Da tutti i punti di vista: tecnici, dei tifosi ed economici", ha spiegato Preziosi all'uscita dall'assemblea. Sarà questo dunque l'aspetto attorno al quale si concentreranno le prossime discussioni dei club di A in attesa del nuovo confronto di settimana prossima: il giallo spezzatino orari è solo all'inizio (Calciomercato.com)

Assistito dai tecnici di fiducia, il commercialista Vidal e l’avvocato Ponti, il presidente della Sampdoria chiedeva di scongiurare il fallimento, elaborando un piano di rientro che doveva ottenere l’ok dei creditori, dopo un passaggio in tribunale e il vaglio da parte dei giudici Nelle tante battaglie con i tribunali. (La Repubblica)

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr