Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 12 ottobre: cielo sereno e temperature in aumento

Fanpage.it INTERNO

A Milano ci sarà cielo poco nuvoloso: le temperature minime saranno stazionarie e ferme sui 9 gradi centigradi mentre le massime caleranno: si avranno 18 gradi centigradi

Anche a Milano si avrà cielo nuvoloso con temperature in leggero aumento: le minime saranno sui 9 gradi centigradi e le massime sui 19 gradi centigradi.

A cura di Redazione Meteo. Cielo poco nuvoloso e temperature in lieve aumento: è questo quanto previsto in Lombardia per la giornata di martedì 12 ottobre dal bollettino diramato da Arpa Lombardia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 24 e 36km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 17km/h e 33km/h (iL Meteo)

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

4 min, 0 sec. Cresce l’attesa a Reggio e in tutta la Calabria per il colossal originale La Divina Commedia Opera Musical che chiuderà Fatti di Musica 2021, 35esima edizione dello storico Festival-Premio del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

Le regioni settentrionali saranno saltate dai fenomeni, che si concentreranno soprattutto sulle regioni meridionali e parte di quelle centrali. Un altro aspetto importante di questo episodio saranno i forti venti settentrionali che si abbatteranno soprattutto sul settore centro-meridionale italico, accompagnando un sensibile calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Sul resto d'Italia ci penserà l'espansione dell'alta pressione a garantire il bel tempo con sole prevalente e cielo terso. Roma, 12 ottobre 2021 - Previsioni meteo confermate: il clima si farà quasi invernale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Iniziale instabilità sulla Romagna con rovesci e alcuni temporali al mattino e possibili grandinate, e neve in Appennino dai 1400/1600m, in graduale attenuazione in giornata e con schiarite. (3bmeteo)