Zalewski spinge per venire all’Inter: la proposta alla Roma – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zalewski vuole l’Inter tanto da aver fatto arenare la trattativa tra Roma e Marsiglia. Il laterale polacco indiziato principale per sostituire il partente Buchanan. DISCORSI IN CORSO – Nicola Zalewski rimane un obiettivo per il mercato dell’Inter, come anche confermato per certi versi dallo stesso Beppe Marotta prima di Inter-Monaco. A parlare del mercato nerazzurro ci pensa Luca Marchetti. L’esperto di calciomercato per Sky Sport ha aggiornato da Scoiattolo, Pejo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. (Milan News 24)
Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. (La Stampa)
IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)
Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per prendere lo spagnolo dal Milan. (SOS Fanta)
Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)