Gene Gnocchi sibillino: «Ho un pranzo a casa di McKennie con Dybala»

Gene Gnocchi sibillino: «Ho un pranzo a casa di McKennie con Dybala»
Juventus News 24 SPORT

Molti tifosi si sono lamentati che non ci fosse anche Bernardeschi alla festa»

«Ho un pranzo a casa di McKennie con Arthur e Dybala.

Gnocchi ha rimarcato il caso Juve con il festino a casa di McKennie a cui hanno preso parte Arthur e Dybala.

Gene Gnocchi non si lascia sfuggire una battuta sul caso dopo la festa a casa di McKennie: le parole del comico sull’accaduto. Gene Gnocchi, noto comico e appassionato di calcio, è intervenuto in collegamento a Sky Sport. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Juve)

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur?

Caso già chiuso? "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Napoli)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Una gara che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Andrea Pirlo ma anche per le speranze di rimonta dei bianconeri sull'Inter capolista; per l'occasione la Juventus cercherà di recuperare più giocatori possibile, compresi i 3 calciatori messi fuori squadra in seguito alla violazione delle norme anti-COVID. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr