Probabili formazioni Parma-Milan: trentesima giornata Serie A 2020/2021

Probabili formazioni Parma-Milan: trentesima giornata Serie A 2020/2021
Sportface.it SPORT

Probabili formazioni Parma-Milan: trentesima giornata Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Maxime Busi - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Parma-Milan, match della trentesima giornata di Serie A 2020/2021.

Tutto pronto per questo turno di campionato e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti.

Da valutare Brunetta, Valenti, Karamoh, Zirkzee, Inglese, Iacoponi e Sohm. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come anticipato nella giornata di ieri dal nostro Antonio Vitiello, a breve ci sarà l'annuncio del rinnovo annuale di Zlatan Ibrahimovic. E lo fa riconfermando il suo fuoriclasse, l'uomo che in un anno e mezzo ha cambiato presente e futuro del club rossonero. (Milan News)

Nelle altre dieci gare sono arrivati cinque pareggio e cinque sconfitte. Soltanto a Firenze, prima della sosta, lo svantaggio è stato capovolto totalmente passando dal 2-1 viola al 2-3 finale con i gol di Brahim Diaz e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus sarà certamente Cristiano Ronaldo: nessuna contendente ha l’onore e il piacere di averlo in rosa» Sugli uomini chiave: «Ibrahimovic è senz’altro l’uomo in più del Milan. (MilanNews24.com)

Galli: «Il ritmo del Milan sarà così fino alla fine del campionato»

Non solo Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina, il Diavolo guarda anche all’estero. Stando a quanto riferisce Il Giorno, piace molto il talento del Benfica, Darwin Nunez, 22 anni da compiere a giugno. (Milan News)

Le sue parole. Filippo Galli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così della lotta Champions:. «Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr