Volley, Nations League: Italia ko al tie break con il Giappone

Volley, Nations League: Italia ko al tie break con il Giappone
la Repubblica SPORT

Italia sconfitta 3-2 dal Giappone nella seconda gara del "week 3" di Nations League.

Giappone - Italia 3-2. (21-25, 25-22, 22-25, 25-15, 15-9). Giappone: Onodera 3, Ishikawa 22, Lee 10, Otsuka 19, Fujii 1, Takanashi R. 18, Yamamoto (L), Shimizu 5, Yamauchi 3, Sekita, Takahashi K.

Italia: Nelli 18, Spirito 4, Vitelli 7, Recine 16, Bottolo 15, Mosca 2, Balaso (L), Gardini, Sbertoli, Michieletto 8, Pinali, Cavuto, Cortesia 5

Spazio nel corso del match anche per Davide Gardini, subentrato nel finale di quarto set e Oreste Cavuto in campo nel tie break. (la Repubblica)

Su altre testate

STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Italia Australia dovrebbe essere garantita, salvo variazioni di palinsesto, da La7, dal momento che la Nations League di volley (anche quella femminile) è un evento trasmesso da La7, anche per quanto riguarda la diretta streaming video. (Il Sussidiario.net)

L'ace di Pinali riporta l'Italia avanti di una lunghezza 11-10. La difesa di Balaso prima e la palla spinta bene sul muro avversario di Michieletto, portano l'Italia avanti 7-3. (la Repubblica)

Grande opportunità per gli azzurri di coach Valentini di conquistare altri punti importanti nella “bolla” di Rimini per risalire la classifica. La squadra di Marcos Miranda infatti non è ancora riuscita a conquistare un successo, vincendo fin qui due soli set e rimanendo così ai piedi della classifica. (Sportface.it)

Nations League, l'Italia batte l'Australia 3-0

Il Giappone, però, torna ad affidarsi ai suoi avanti in particolare a Ishikawa e Takahashi che consegnano il 17-21 alla nazionale asiatica. Sugli scudi tra gli azzurri Gabriele Nelli e Francesco Recine capaci di mettere a referto 16 punti a testa. (OA Sport)

Italia -5 punti dopo il ko con la Slovenia E’ l’unica variazione della giornata oltre all’ennesimo passo indietro dell’Australia che scende al 23° posto, dopo l’Ucraina. (Volleyball.it)

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr