Storia vera di Chiamami ancora amore, il fatto reale da cui sono nati i protagonisti Enrico e Anna

Storia vera di Chiamami ancora amore, il fatto reale da cui sono nati i protagonisti Enrico e Anna
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Chiamami ancora amore è la nuova fiction in onda su Rai1 da lunedì 3 maggio.

Così sono nati Anna ed Enrico: "I nostri protagonisti, hanno deciso di distruggere quel patto

La trama racconta la crisi matrimoniale di Anna ed Enrico, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati.

Ispirata a un frammento della vita privata dell'autore. La trama di Chiamami ancora amore è germogliata da un aneddoto legato alla sfera privata di Giacomo Bendotti. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

03 maggio 2021 a. a. a. Stasera in tv, lunedì 3 maggio, si intitola Chiamai ancora amore. La trasformazione di quello che era un grande amore in una guerra famigliare fatta di ripicche e fendenti al cuore. (Corriere dell'Umbria)

Greta Scarano, il matrimonio e il caos su Montalbano. Greta, a differenza di Anna, non ha il sogno del matrimonio. Greta Scarano si è fatta notare in questo ultimo periodo in tv. (Io Donna)

Tra i due non corre affatto buon sangue e la loro guerriglia costringerà i servizi sociali, con a capo Rosa (Claudia Pandolfi) ad intervenire per sottrargli il figlio – . . In tutto saranno 3 gli appuntamenti su Rai Uno con la fiction: lunedì 3 maggio, lunedì 10 maggio e lunedì 17 maggio, presumibilmente con 6 episodi totali. (Inews24)

Anticipazioni Chiamami ancora amore/ Seconda puntata: Pietro si allontana dal padre

Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta (@gretascarano). Come detto in precedenza, Greta Scarano in queste settimane è protagonista della fiction di Rai1 “Chiamami ancora amore” si preannuncia un grande successo Greta Scarano è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico. (Consumatore.com)

Nel secondo episodio della seconda puntata di Chiamami ancora amore, la situazione si rovescia per Enrico. Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola di calcio che il bambino frequentava, per confrontarla con un’altra deposizione che riguarda un accesso sospetto al pronto soccorso (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr