Hideo Kojima spiega l’inizio lento di Death Stranding

“Volevo iniziare molto lentamente in modo che il mondo sembri bellissimo ma che tu ti senta anche un po’ strano.

Nella stessa intervista, il game designer e director ha aperto alla possibilità di un seguito per Death Stranding, precisando però che dovrebbe essere completamente diverso.

Evidentemente per mantenere questo stesso tipo di sensazione, aggiungiamo noi, leggendo quest’altro stralcio del suo intervento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. Sono infatti recentemente stati rilasciati i risultati di un sondaggio lanciato poco più di una settimana fa dal profilo Twitter ufficiale della software house che chiedeva ai numerosissimi fan dell’opera quale fosse il loro personaggio preferito. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un survival game ambientato in un mondo aperto infinito in cui si trascinano dei parallelepipedi bianchi da un punto all'altro della mappa per delle lunghissime camminate, uccidendo nel mentre dei pescecani feroci. (Multiplayer.it)

Se c'è qualche dubbio che si tratti di una parodia di Death Stranding, date un'occhiata alla strana somiglianza del personaggio principale con Norman Reedus. Ecco qui Man Standing! (Eurogamer.it)

(Leggo.it)

Death Stranding, uscito l'8 novembre, è acquistabile su Amazon per PS4 a 49,90 Euro, si tratta del prezzo più basso dal lancio. (IGN Italia)

Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding? Nessuno, infatti, ci aveva avvertito degli effetti collaterali che avrebbe potuto generare il gioco; questo Man Standing, di certo, meno che mai! (DR COMMODORE)