Inzaghi: "Vittoria meritata, mai facile battere la Juve"

La Repubblica SPORT

Simone Inzaghi si gode la vittoria della Supercoppa, il primo trofeo sulla panchina dell'Inter, confermandosi bestia nera della Juve: "Avevo dei precedenti fortunati con loro, sono molto soddisfatto per questo risultato.

Il presidente era molto contento negli spogliatoi, i ragazzi gli hanno chiesto un premio e penso che glielo concederà".

Di volta in volta devo fare scelte, in questo momento ho gli attaccanti in grandissima condizione", chiosa

"E' una vittoria meritata". (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. (Virgilio Sport)

INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. È comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juve» (Juventus News 24)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (ilBianconero)

TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. (Inter-News)

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" (Fcinternews.it)