Accadde oggi: Baggio e l’ultimo rigore a Pasadena

Accadde oggi: Baggio e l’ultimo rigore a Pasadena
Calcio In Pillole SPORT

Sacchi recupera anche lo stesso Roberto Baggio, non al meglio dopo i dolori rimediati nel corso della semifinale.

Poi sale il cattedra Roberto Baggio, a partire dal minuto 88 degli ottavi contro la Nigeria, momento in cui il Divin Codino sigla il gol dell’1-1 contro la Nigeria e ci porta ai supplementari.

Tra le lacrime di Baggio e Baresi, il Brasile è per la quarta volta campione del mondo

La nazionale africana, campione olimpica in carica, è battuta con un rigore nei supplementari sempre firmato da Baggio. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il portiere del Psg ha infatti pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. (Sport Mediaset)

Colui che da lì a poco sarebbe stato premiato come il miglior giocatore degli europei era dunque inconsapevole. Gigio Donnarumma ha preso coscienza di ciò che stava davvero accadendo, solo dopo, quando con la coda dell’occhio ha visto i suoi compagni, eccitati e trionfanti, andare verso di lui (Corriere del Mezzogiorno)

Donnarumma, nuovo tatuaggio per celebrare la vittoria dell'Europeo

Che per il classe 1999 ha avuto un retrogusto ancora più dolce: il portiere azzurro è stato anche eletto miglior giocatore del torneo Nella finale vinta ai rigori contro l'Inghilterra è stato determinante respingendo i tentativi di Sancho e Saka. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr