Avowed sarebbe 'quasi giocabile' secondo un insider

Ora però, tramite il sito Windows Central iniziano ad arrivare nuove informazioni sotto forma di rumor.

Emergono nuovi dettagli per Avowed, l'action RPG di Obsidian tanto atteso dai fan.

Il rapporto afferma inoltre che Avowed potrebbe essere mostrato all'E3 2022

Come vi abbiamo riportato in una notizia a parte, il gioco offrirà più classi giocabili con gli utenti che saranno in grado di sperimentare a loro piacimento: secondo un altro insider, Klobrille, "Avowed sembra essere uno Skyrim ma più colorato". (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Jez Corden, caporedattore di Windows Central molto vicino a Microsoft, la nuova esclusiva Xbox Avowed si troverebbe in una fase di pre-produzione avanzata, e gli sviluppatori dovrebbero essere pronti a pubblicare una versione preliminare del gioco. (IGN ITALY)

Tra questi spicca Avowed, l’RPG in arrivo su Xbox Game Pass programmato per un’uscita generica a fine 2022-inizio 2023. Infine, Corden ha lasciato intendere che il gioco potrebbe essere mostrato ai prossimi The Game Awards 2021 per poi mostrarsi in forma assolutamente giocabile già in occasione dell’E3 2022. (Spaziogames.it)

Oltre a questo, Klobrille afferma che allo stato attuale il gioco sembra già fantastico e, confermando quanto comparso su Windowscentral, Avowed presenterà uno scenario fantasy che ricorda Skyrim ma con più colori. (Eurogamer.it)

Se The Outer Worlds era la versione di Obsidian di un gioco in stile Fallout, Avowed è senza dubbio la versione di Obsidian di The Elder Scrolls. I fan di The Outer Worlds hanno già molti motivi per essere entusiasti dell'imminente catalogo di Obsidian, dato che The Outer Worlds 2 è stato confermato. (Eurogamer.it)

Considerando il tono del trailer visto finora, che invece metteva l'accento su tonalità cupe, con una predominanza di grigi e di neri, questi dettagli possono risultare sorprendenti. Stiamo parlando di Avowed, il lavoro di Obsidian mostrato per la prima volta da un enigmatico trailer nell'estate del 2020. (HDblog)

Confermando i dettagli riportati da Jez Corden su Avowed, Klobrille ha dichiarato che il titolo appare già fantastico in questa fase preliminare dello sviluppo e che gli ricorda una versione più colorata di The Elder Scrolls V: Skyrim, con uno splendido scenario fantasy. (Multiplayer.it)