Mandarini: 'Mi ha colpito tantissimo la silhouette di Lobotka'

AreaNapoli.it SPORT

Fabio Mandarini ha parlato della prima amichevole disputata sabato pomeriggio dal Napoli soffermandosi sulla prova generosa di Lobotka.

Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere.

Dev'essere più freddo davanti al portiere ma è un ragazzo che imparerà e si applica tantissimo.

Sicuramente mi ha colpito tantissimo la silhouette di Lobotka

Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si pensi a Stanislav Lobotka. Il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Linea Dimaro, programma in onda sulla emittente Canale Otto: "Stanislav Lobotka si è presentato in ottime condizioni. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista ha fatto bene, è stato una bella sorpresa, ha mostrato le sue qualità ed è in forma, molto dimagrito rispetto al passato. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato la prestazione del Napoli nel match contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. Potrebbe proprio essere lui un importante rinforzo a centrocampo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Lo vedo in buone condizioni fisiche, tirato a lucido in questi primissimi giorni a Dimaro. Lo slovacco potrebbe essere una delle belle sorprese del nuovo Napoli di Spalletti" (Tutto Napoli)

Un altro giocatore rispetto al passato. Da scoprire. (Tutto Napoli)

L'ex Celta Vigo è stato anche autore di una bella rete con un tiro di destro dalla media distanza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport elogia Stanislav Lobotka: "Un altro passo e soprattutto un'altra silhouette. (Tutto Napoli)