Salvini va a parlare coi ristoratori, ma viene contestato: "Sei al governo ora, voterò Meloni"

Salvini va a parlare coi ristoratori, ma viene contestato: Sei al governo ora, voterò Meloni
Bufale.net INTERNO

Al di là dei commenti incentrati su Giorgia Meloni e su Fratelli d’Italia, dopo l’intervento di Salvini coi ristoratori sono arrivate anche alcune domande pungenti da parte dei giornalisti.

Una cronista, ad esempio, gli ha fatto presente quanto segue: “In piazza adesso e poi è al governo“

Spero nel 2023 che prenda il 60 %”;. “Salvini ma non c’è lei al governo?

altrimenti dopo 30 anni che voto lega passo alla destra di Meloni. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Insulti a Meloni, l’università di Siena sospende il professor Gozzini

Ci sono femministe di sinistra che affermano, in ogni occasione, di come “la solidarietà tra donne” sia fondamentale. Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. (IlPiacenza)

"Vittorio Iacovacci - aggiunge la leader di FdI - è il carabiniere rimasto ucciso in Congo. Seguiamo con apprensione gli sviluppi e chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento". (PPN - Prima Pagina News)

Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr