Disastro aereo in Pakistan

Esteri Blog ESTERI

Disastro aereo alla periferia di Rawalpindi, in Pakistan, dove un Boeing 737 della Air Bhoja, in volo da Karachi a Islamabad è precipitato lo scorso 20 aprile nei pressi della base aerea di Chaklala, causando la morte dei centoventisette passeggeri a bordo. La notizia è stata riferita dalla tv di Stato,... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L'aereo, dopo il decollo, ha incontrato forti turbolenze che ne hanno reso impossibile il volo. (Ticino News)

Secondo il ministero della Difesa pakistano, citato dall'emittente 'al-Arabiya', nello schianto sono rimaste ... - (Adnkronos/Aki) - Non ci sarebbe alcun sopravvissuto nell'incidente aereo avvenuto oggi in Pakistan vicino Islamabad. (Il Tempo)

ISLAMABAD, Pakistan — Tragedia aerea nei cieli del Pakistan. Un Boeing 737 della compagnia Bhoja Airline in volo da Karachi a Islamabad è precipitato vicino alla base aerea di Chaklala. (Bergamosera)

Un Boeing 737 dell'aviazione civile con 127 persone a bordo si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Islamabad, la capitale del Pakistan. (L'Unità)

ISLAMABAD - Un aereo di linea con 127 passeggeri a bordo si è schiantato prima dell'atterraggio a Islamabad. Lo riferisce la tv Geo News, aggiungendo che nella zona imperversava maltempo. (TicinOnline.ch)

Un Boeing 737-200 della compagnia pachistana Bhoja Air è precipitato ieri sera in fase di atterraggio a Islamabad. Pakistan. (onli.it)