L'attrice Anne Heche coinvolta in un incidente

L'attrice Anne Heche coinvolta in un incidente

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche".

Gravissimo incidente stradale per Anne Heche.

L'attrice è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles.

Sono stati impiegati 59 pompieri e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio

I vigili del fuoco hanno riferito che l'auto della star è finita fuori strada "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Anne Heche in terapia intensiva dopo l'incidente. Anne Heche vittima di un pericoloso incidente si trova in ospedale, ricoverata. Anne Heche è anche mamma di Homer, 20 anni, nato dal matrimonio con Coley Laffoon (Fanpage.it)

Dal letto d'ospedale all'oro mondiale in 13 mesi: l'impresa (im)possibile dell'azzura Alizé Piana. Anne Heche in coma: come sta l'attrice dopo l'incidente stradale. Stando alle parole del portavoce, raggiunto dalla Cnn, l'attrice 53enne ha riportato una «una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico». (leggo.it)

L’attrice ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non si sa molto della sua vita sentimentale al momento dell’incidente La vita privata. Anne Heche è stata per anni la compagna della conduttrice Ellen DeGeneres ed è madre di due figli, Atlas e Homer. (Yahoo Notizie)

Anne Heche è in coma, condizioni critiche per l'attrice di Donnie Brasco e Psycho

In gravi condizioni l'attrice americana Anne Heche. Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco (L'Unione Sarda.it)

Sono drammatiche le immagini dell'incidente di Anne Heche diffuse sui social. L'attrice americana si è schiantata con la sua auto, una Mini Cooper, contro un'abitazione nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles (Today.it)

Anne Heche è in coma, condizioni critiche per l’attrice di Donnie Brasco e Psycho L’attrice che fu scelta da Gus Van Sant per il remake di Psycho, indimenticabile anche nel ruolo di Maggie Pistone in Donnie Brasco, si trova da alcune ore. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr