Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi

Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi In caso di cessione di Kvaratskhelia, il Napoli avrebbe già alcune idee per rinforzare la rosa. Tra i nomi sul taccuino spicca Federico Chiesa: il club azzurro potrebbe tentare un affondo nelle ultime fasi di mercato, magari con un prestito. Si segue anche Edon Zhegrova del Lille, sebbene l’operazione sembri complessa. Ma non solo esterni: con i proventi della cessione, il Napoli potrebbe investire su un centrocampista di qualità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)

La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

La valutazione è di 45 mln e per questo chi voleva il giocatore si è allontanato. Da capire se arriverà una proposta dalla Premier (fcinter1908)

Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra (fcinter1908)

La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)

La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è di 45 milioni - il Napoli ci pensa ma la cifra è elevata - ma può esserci una strada alternativa per regalarlo a Conte già a gennaio. Ne parla Repubblica oggi in edicola. (Tutto Napoli)