QS - Inter e Sanchez, tutto in salita

Tutto Juve SPORT

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS in edicola oggi in riferimento alla possibile permanenza di Sanchez in nerazzurro: "Lo United rivuole indietro il cileno, furia Conte.La sensazione è che tra i Red Devils e il Biscione si andrà al muro contro muro, perché se inizialmente la società britannica non aveva manifestato l’intenzione di trattenere il trentunenne di Tocopilla, ora dall’inghilterra filtra la percezione di un dietrofront". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Guido Bagatta si esprime sulle possibilità che Alexis Sanchez rimanga all’Inter: «Con lo stipendio che ha la riduzione non c’è mai. Atalanta-Inter…”. Condividi questo articolo. Bagatta vede Sanchez destinato comunque a “cadere in piedi”, a prescindere che arrivi il riscatto dal Manchester United oppure no. (Inter-News.it)

Il desiderio di Conte e del club, una volta superato quell'ostacolo, è che il numero 7 possa poi continuare la campagna europea insieme al club presieduto da Steven Zhang. ha espresso il suo desiderio esta cercando di accontentarlo, con l'acquisto a titolo definitivo del 31enne attaccante cileno, che i(settimana prossima i nerazzurri affrontano ilnegli ottavi di finale). (Calciomercato.com)

Strada tutta in salita per Sanchez come riporta anche il ‘Quotidiano Sportivo’, che conferma la volontà del Manchester United di riprendersi il cileno. Il club nerazzurro continua a trattare con il Manchester United la conferma dell’attaccante cileno, con Antonio Conte in pressing sulla dirigenza affinché il cileno rimanga a Milano anche nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Un bel problema per il tecnico Antonio Conte che rischia di ritrovarsi, il prossimo anno, con il solo Romelu Lukaku. La dirigenza sarebbe concentrata su come tenere lontano il Barcellona dal Toro e convincere i Red Devils a lasciar andare Alexis Sanchez (Virgilio Sport)