QS - Inter e Sanchez, tutto in salita

QS - Inter e Sanchez, tutto in salita
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS in edicola oggi in riferimento alla possibile permanenza di Sanchez in nerazzurro: "Lo United rivuole indietro il cileno, furia Conte.La sensazione è che tra i Red Devils e il Biscione si andrà al muro contro muro, perché se inizialmente la società britannica non aveva manifestato l’intenzione di trattenere il trentunenne di Tocopilla, ora dall’inghilterra filtra la percezione di un dietrofront".

La notizia riportata su altri media

Il club nerazzurro continua a trattare con il Manchester United la conferma dell’attaccante cileno, con Antonio Conte in pressing sulla dirigenza affinché il cileno rimanga a Milano anche nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Atalanta-Inter…”. Condividi questo articolo. Bagatta vede Sanchez destinato comunque a “cadere in piedi”, a prescindere che arrivi il riscatto dal Manchester United oppure no. Bagatta parla dei risvolti di classifica: «C’è la particolarità curiosa che, chi perdesse fra Inter e Atalanta, con la vittoria della Lazio finirebbe quarta. (Inter-News.it)

Il Barcellona non ha mollato la presa per Lautaro Martinez e potrebbe farsi avanti da un momento all’altro. Un bel problema per il tecnico Antonio Conte che rischia di ritrovarsi, il prossimo anno, con il solo Romelu Lukaku (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr