Mara Venier trasforma in oro anche le sciagure

Mara Venier trasforma in oro anche le sciagure
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista.

Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)

Su altri media

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. (Corriere della Sera)

Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Se il nervo non si sistema da solo dovrà sottoporsi a una nuova operazione. (Il Messaggero)

Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. (il Giornale)

Mara Venier, il dramma dell'intervento finito in disgrazia: pronta la denuncia, il caso si complica

La semi paralisi al viso è stata scongiurata in tempo da un altro specialista, il chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito". (Tv Fanpage)

Domenica In, gaffe per Orietta Berti e Mara Venier. Zia Mara ha aperto le porte del suo salotto alla cantante Orietta Berti. Mara e Orietta sono così diventate in pochissimo tempo le protagoniste di un siparietto davvero esilarante (Solonotizie24)

Video su questo argomento Domenica In, Ezio Greggio canta per Mara Venier: colpo basso a Mediaset? Dovrebbe essere così regolarmente al timone del talk pomeridiano di Rai Uno domenica 20 e 27 giugno, ossia nelle ultime due puntate della stagione. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr