ROMA-SASSUOLO 2-1, i voti dei quotidiani: super Patricio, magico Elsha. Bocciature per Vina, Zaniolo e Mkhitaryan

ROMA-SASSUOLO 2-1, i voti dei quotidiani: super Patricio, magico Elsha. Bocciature per Vina, Zaniolo e Mkhitaryan
Giallorossi.net SPORT

LA REPUBBLICA (M. PINCI). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 5, Mancini 5, Ibanez 5,5, Vina 5,5; Cristante 6,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pellegrini 7,5, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6,5.

IL TEMPO (A. AUSTINI). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 6,5, Mancini 6, Ibanez 6, Vina 5,5; Cristante 6,5, Veretout 6; Zaniolo 6, Pellegrini 6,5, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6,5.

(R. MAIDA). Rui Patricio 7,5, Karsdorp 6 , Mancini 6, Ibanez 6, Vina 5; Cristante 6,5, Veretout 6; Zaniolo 5,5, Pellegrini 7, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo Il tecnico portoghese prima del Sassuolo ha fatto dormire la Roma a Trigoria, dopo ha concesso a tutti un giorno libero pur con la coppa giovedì. (ForzaRoma.info)

È presto per giudicare il campionato ma la squadra di Mou e il Napoli possono far bene. Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (HelpMeTech)

Super El Shaarawy. E Mou fa mille con una folle corsa sotto la Curva sud

"Durante la settimana sono stato bugiardo anche con me stesso, dicendo che non era una partita speciale. Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino (LAROMA24)

La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho. (LAROMA24)

E anche per Mourinho è un record: mai era riuscito a fare filotto nelle prime cinque con un nuovo club Tre su tre. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr