Inter, Dzeko: “Meritavamo di più, dovevamo fare gol”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo subito gol all’ultimo al termine di una partita che non meritavamo di perdere“.

Le parole dell'attaccante dell'Inter Edin Dzeko al termine del match perso contro il Real Madrid.

Su Courtois, autore di una grande prestazione: “Abbiamo avuto le nostre chance, Courtois è stato bravo noi invece no.

L’attaccante dell’Inter Edin Dzeko interivstato da Prime Video al termine della sconfitta dei nerazzurri contro il Real Madrid, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

Il modo migliore per cominciare la Champions League contro un avversario durissimo”, le parole del belga (Fcinternews.it)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» (Inter-News)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). (Inter-News)

CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. (Inter-News)