Juve su Belotti: le ultime sul colpo

Juve su Belotti: le ultime sul colpo
Calciomercato.com SPORT

A rivelarlo è il presidente del Torino con il suo attacco: "Una cosa lunare, mai nella vita".

Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare.

Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato.

La Juventus su Andrea Belotti.

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole del presidente del Torino a Tuttosport sull'interesse dei bianconeri per il Gallo come rinforzo per l'attacco. Tra le idee della Juventus per l'attacco spunta Andrea Belotti secondo Tuttosport. (fcinter1908)

Cairo però ha fatto muro sin da subito alla soluzione Juventus: "Mi sembra una cosa lunare. Negli ultimi giorni di mercato è spuntato il nome di Andrea Belotti con la dirigenza bianconera che sta ragionando su diverse tipologie di centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Seconda puntata di “Toro.it LIVE”: giovedì 10 giugno alle 18.30 l’appuntamento con il calciomercato e le ultime notizie. Toro.it ora è anche in streaming. Giovedì 10 giugno alle 18.30, in diretta su Facebook e sul nostro sito, ci sarà il secondo appuntamento con Toro. (Toro.it)

Il futuro degli azzurri. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (ForzaRoma.info)

tmw radio Onofri: "Torino, Juric è il tecnico ideale. Terrei sempre Belotti". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Claudio Onofri a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla situazione in casa Torino (e non solo). (TUTTO mercato WEB)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr