Calciomercato Udinese – 10 milioni e passa la paura!

Mondo Udinese SPORT

L'Udinese è una delle squadre più attive sul mercato del nostro campionato.

Di un giocatore che Luca Gotti accoglierebbe a braccia aperte nel suo gruppo.

Sono entrati diversi soldi nelle casse della società e adesso sarebbe anche arrivato il momento di spenderli.

Dopo l'arrivo di Udogie, Silvestri e il sempre più prossimo arrivo di Glik, Pierpaolo Marino potrebbe tentare il grande colpo.

Ecco che cosa sta succedendo <<<

(Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Marino infatti vuole accontentare le richieste di mister Gotti in modo tale da poter affrontare al meglio la prossima stagione. Ma vediamo insieme tutti i nomi sul taccuino di Marino <<< (Mondo Udinese)

Dopo il caso Spezia, tocca all’Udinese a dover fare i conti coi calciatori no vax. Così il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino all'Ansa: "Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti. (Calciomercato.com)

"Molina non è considerato incedibile, ma può partire solo per un'offerta di almeno 15 milioni di euro a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Dopo aver ottenuto la titolarità dell'Udinese, è arrivata anche la conferma in Copa America, con la vittoria da titolare con l'Albiceleste. (fcinter1908)

"Nel nostro club abbiamo 3-4 calciatori no vax". Per questo motivo bisogna stare sempre all'erta e Marino ha voluto rassicurare spiegando il modus operandi in casa bianconera. (Mondo Udinese)

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte soprattutto al reparto offensivo. Una montagna russa senza fine e senza freni. (Mondo Udinese)