Stadio Maradona, tifosi Boca juniors omaggiano Maradona a Fuorigrotta (FOTO)

Stadio Maradona, tifosi Boca juniors omaggiano Maradona a Fuorigrotta (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi del Boca Juniors sono già presenti all'esterno dello stadio, dove hanno affisso alcuni striscioni per ricordare Diego Armando Maradona.

Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena.

A seguire, le immagini realizzate dal nostro inviato Alessandro Sepe all'esterno dello Stadio Maradona:

In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis ha poi aggiunto: "Il Museo Maradona allo stadio? Non c'è nessuno che lo possa imitare: Diego è e resterà sempre il Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione. E tutto l’affetto della gente che sento ancora lo dimostra”, ha detto (LaPresse)

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattina a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego". A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

De Laurentiis: "Maradona è eterno, lavoriamo già per migliorare lo stadio. Peccato

A un anno dalla sua scomparsa posso solo provare tanto rispetto e dire che qui tutto parla di lui". "Orgoglioso di giocare nel suo stadio": l'ha scritto il difensore brasiliano, ricordando l'ex numero 10 azzurro ad un anno dalla sua scomparsa. (AreaNapoli.it)

Dall'inaugurazione della statua al di fuori dallo stadio, ai molteplici eventi in prossimità dei murales. In questo momento ci sono molti tifosi argentini, del Boca, venuti a Napoli per commemorare D10S. (SpazioNapoli)

Celebrazione Maradona ai Quartieri Spagnoli: le parole di De Laurentiis. Queste le parole di De Laurentiis in ricordo di Maradona:. "Il mito è mito e non si discute, come i dei dell'Olimpo. De Laurentiis Largo Maradona. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr