Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan, è ufficiale: svelato il numero di maglia

Sport Fanpage SPORT

Dopo mesi di trattative, il centravanti francese è un nuovo calciatore rossonero e sarà a disposizione di Stefano Pioli da subito.

L’ex Chelsea e Arsenal ha firmato un contratto biennale e nella nota ufficiale del club di via Aldo Rossi è stato svelato anche il nuovo numero di maglia.

A cura di Vito Lamorte. Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan.

Olivier Giroud è un giocatore del Milan, è ufficiale: svelato il numero, bacio alla maglia Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Pianeta Milan)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni? (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata di venerdì, Giroud si è detto felicissimo della nuova avventura: “Come mi sento con i colori del Milan addosso? “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. Come riportato dal giornalista Rudy Galetti su Twitter, David Neres sarebbe sul punto di dire addio all’Ajax. Lo scenario. Novità in vista della prossima stagione per il Milan. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr