Ecco cosa può accadere oggi alla Borsa di Milano

Ecco cosa può accadere oggi alla Borsa di Milano
Proiezioni di Borsa Proiezioni di Borsa (Economia)

La Borsa di Milano manca di spunti rialzisti che controbilancino il clima di incertezza che sta pervadendo gli investitori.

Sopra la soglia dei 19.700 punti, l’indice Ftse Mib ha come primo target 19.800 punti e poi 20mila punti.

Ecco cosa può accadere oggi alla Borsa di Milano. Oggi è una seduta delicata.

Ecco cosa può accadere oggi alla Borsa di Milano, secondo l’analisi dell’Ufficio Studi di ProiezionidiBorsa. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Piazza Affari continua la sessione in rialzo, con ilche avanza a 19.208 punti.Tra lea grande capitalizzazione, exploit di, che mostra un rialzo del 5,22%.Su di giri(+3,44%) dopo i dati delle immatricolazioni europee. (Teleborsa)

Primo supporto a 55,4. Tuttavia, se analizzato nel breve termine,evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 58,9 Euro. (Teleborsa)

Piazza Affari e le Borse europee dovrebbero aprire la seduta sopra la parità, in un tentativo di rimbalzo dopo i cali della vigilia (ieri il Ftse Mib ha chiuso in calo del 2,77% a 19.065 punti). Infine, dagli Stati Uniti giungeranno le vendite al dettaglio, la produzione industriale e la fiducia dei consumatori elaborata dall'università del Michigan. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari e Borse europee previste in moderato rialzo in avvio. I temi da seguire

Da una parte la pandemia che ha costretto diversi paesi in Europa ad adottare nuove restrizioni, che potrebbero soffocare la ripresa economica. Infine, dagli Stati Uniti giungeranno le vendite al dettaglio, la produzione industriale e la fiducia dei consumatori elaborata dall'università del Michigan. (Finanza.com)

Lunedì sarà l’ultimo giorno utile per negoziare i diritti di opzione per l’acquisto delle nuove azioni, diritti che potranno essere esercitati fino a venerdì prossimo 23 ottobre. (Simone Ferradini – www. (Investire Oggi)

cavallino rampante di Maranello. FTSE MIB. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 164,6, mentre il primo supporto è stimato a 160,5.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr