Gps Napoli errori, caos tra i supplenti: punteggi non aggiornati

Gps Napoli errori, caos tra i supplenti: punteggi non aggiornati
Per saperne di più:
Napoli.zon INTERNO

Gli uffici scolastici provinciali stanno ricevendo negli ultimi giorni una serie di segnalazione di docenti che presentavano un punteggio errato.

All’arrivo delle domande degli aspiranti docenti, l’algoritmo assegnerà le cattedre sulla base dei punteggi errati

Come riportano i colleghi de Il Mattino, i sindacati stanno segnalando numerosi errori.

Gps Napoli errori – Gli aspiranti docenti sono in fermento per la pubblicazione delle GPS, iniziata a partire dal 29 agosto. (Napoli.zon)

Su altre testate

entro 60 giorni” Reclamo. I candidati che si dovessero trovare nella situazione di proporre un reclamo all’UST è opportuno che provvedano al più presto o attraverso PEC o per A/R raccomandata con ricevuta di ritorno. (Tecnica della Scuola)

Anche quest'anno è caos graduatorie. I proclami sulla volontà di anticipare i tempi e dimostrare puntualità nelle operazioni per partire il 1° settembre con tutti i docenti in cattedra, hanno invece prodotto solo un gran caos». (latinaoggi.eu)

«Troppi errori nelle Gps, molti supplenti non si ritrovano il punteggio di ben due anni di servizio, praticamente proprio quelli aggiornati. Secondo Gilda «molti docenti non potranno partecipare perché il sistema informatico li ha immotivatamente espulsi dalle graduatorie. (ilmattino.it)

Errori GPS, cosa fare? Meglio tentare di agire in autotutela

Inoltre «non c'è trasparenza negli atti relativi al reclutamento dei docenti e nemmeno c'è rispetto nei confronti degli studenti, che hanno diritto alla continuità didattica degli insegnanti Da ieri sono aperte le funzioni per presentare le domande, ma gli elenchi presentano più di qualche errore denuncia il sindacato. (ilmessaggero.it)

Ecco le segnalazioni. Punteggio pieno per tutte le classi di concorso. “ho verificato che il software ha calcolato il punteggio sempre pieno degli ultimi 2 anni di servizio senza distinguere tra servizio specifico e aspecifico. (Orizzonte Scuola)

Meglio sperare che gli Uffici, facendo i salti mortali, riescano a risolvere la maggior parte dei problemi La norma prevede che le graduatorie vengano pubblicate in via definitiva e che si possa fare ricorso al tar per gli errori? (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr