Snapdragon 8 Elite 2 sarà un mostro di potenza: gli ultimi rumor

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del prossimo SoC di Qualcomm sono già emersi alcuni primi dati interessanti , ma nelle ultime ore sono arrivate ulteriori indiscrezioni dalla Cina, più precisamente dal profilo Weibo del noto insider Digital Chat Station, il quale ha condiviso nuovi aggiornamenti che fanno intendere come Qualcomm non abbia intenzione di adagiarsi sugli allori e sia pronta a portare sul mercato un SoC in grado di far registrare un nuovo salto generazionale. (HDblog.it)
Su altri media
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, già iniziano a susseguirsi alcuni rumor riguardanti il suo successore. Nello specifico, secondo un rumor delle ultime ore, Snapdragon 8 Elite 2 presenterà sostanziali miglioramenti rispetto al processore attuale: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer)
Attualmente, infatti, è in sviluppo il nuovo Snapdragon 8 Elite 2 (il nome non è ancora ufficiale). Dopo il successo dello Snapdragon 8 Elite, diventato un vero e proprio punto di riferimento del settore smartphone, Qualcomm prepara un nuovo chip per la fascia alta. (Libero Tecnologia)

Questo nuovo chip, di cui si vocifera da tempo, sembra destinato a segnare un grande passo avanti nel panorama dei processori per dispositivi mobili. Lo Snapdragon 8 Elite Gen 2 è già sulla bocca di tutti, nonostante non sia ancora stato ufficialmente presentato da Qualcomm (TuttoAndroid)