L'altare attira i calciatori, ora tocca a Castrovilli: proposta di matrimonio a Rachele Risaliti

L'altare attira i calciatori, ora tocca a Castrovilli: proposta di matrimonio a Rachele Risaliti
Altri dettagli:
Tiscali.it SPORT

Inevitabilmente lei ha detto sì ed ha condiviso sui social le immagini più belle del momento sfoggiando l'anello ricevuto in dono

Una cenetta romantica su un terrazzo panoramico a Firenze e alla fine ha chiesto alla ex Miss Italia di sposarlo.

Il calciatore della Fiorentina ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna.

Castrovilli ha pensato proprio a tutto per lasciare senza fiato la sua amata. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Il calciatore viola ha fatto la dichiarazione all’ex Miss Italia, Rachele Risaliti che, prontamente ha detto sì. Scenografia ampiamente curata dal calciatore che ha voluto sorprendere la ragazza… E dalla reazione diremmo proprio che abbia colto nel segno (fiorentinanews.com)

Dopo la grande impresa di Wembley sono diversi gli Azzurri che hanno deciso di convolare a nozze. E sembra anche essere giunto il turno del nostro campione d'Europa, Gaetano Castrovilli, che nei giorni scorsi ha chiesto ufficialmente la mano di Rachele Risaliti, miss Italia 2016, in una terrazza di Firenze (MinervinoLive)

Un altro campione d’Europa convolerà a nozze. Il calciatore ha chiesto la mano della propria fidanzata, l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, in maniera molto romantica. (Corriere della Sera)

Ancora un giocatore all’altare: la proposta di nozze di Castrovilli alla ex Miss Italia

A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena. Una serata magica, merito anche del panorama spettacolare, organizzata da Castrovilli (neo vincitore europeo con gli Azzurri) per la futura moglie. (FirenzeToday)

A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro. Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata. (Labaro Viola)

"E' tutto un sogno, infinitamente sì" ha scritto la ex Miss Italia su Instagram condividendo le immagini e un video della loro serata romantica. Il centrocampista della Fiorentina ha bendato Rachele con la mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr