Oggi nessun morto di covid, Piemonte verso la zona bianca

La Stampa SALUTE

«Sulla base della anticipazioni - ha aggiunto - sono numeri che stanno nei parametri della zona bianca, quindi attendiamo con fiducia, domani, l'ordinanza del ministero della Salute».

«Il venerdì è il giorno delle pagelle, quindi potremmo avere la formalizzazione domani» dice il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, a proposito del possibile passaggio in zona bianca.

Nessun morto per Covid, e un ulteriore calo dei ricoverati: in terapia intensiva -4 , in totale ora 49, negli altri reparti -19, il numero complessivo a 367

I parametri da zona bianca in Piemonte ci sono tutti. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Gli Oranje di Depay attendono ShevaAlessandra Bocci, inviata ad Amsterdam, ci racconta l’atmosfera in città a due giorni dal debutto della nazionale olandese contro l’Ucraina. dvertisements. . . . Qui Amsterdam: niente mascherine, né coprifuoco. (HelpMeTech)

Dopo quasi 9 mesi, via il coprifuoco e maggiori libertà, ma rimane l’obbligo di indossare la mascherina, evitando assembramenti e mantenendo sempre alta l’attenzione. (ValsusaOggi)

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi non si è verificato alcun decesso di paziente risultato positivo al test del Covid-19. Oggi, giovedì 10 giugno 2021, sono 137 (pari allo 0,9% di 15.959 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus. (TorinoToday)

"Una cosa è chiara, i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro", aggiunge il governatore della Regione Piemonte. "I numeri ci sono tutti. "Una cosa è chiara, i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro", aggiunge Cirio a margine della presentazione alla Palazzina di Caccia di Stupinigi del Sonic Park 2021. (Sky Tg24 )

E per i vaccini si userà Pfizer anche agli Open Day. Basta coprifuoco. Da lunedì, con ogni probabilità il Piemonte sarà in "zona bianca" e quindi non ci saranno più limitazioni orarie negli spostamenti. (La Stampa)

E sono 3 i decessi di persone risultate positive al virus. Le persone in isolamento domiciliare sono 2752. I decessi diventano 11.666, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 432 Biella, 1.447 Cuneo, 940 Novara, 5. (Corriere della Sera)