Terni: Matteo Salvini inaugurerà la nuova sede della Lega nella Galleria del Corso

Terni: Matteo Salvini inaugurerà la nuova sede della Lega nella Galleria del Corso
Terni in rete INTERNO

Matteo Salvini torna a Terni per inaugurare la nuova sede del partito in via Galleria del Corso n.7.

Nel corso della conferenza verranno rese note una serie di iniziative che la Lega ha organizzato per essere presente sul territorio e sempre più vicina ai cittadini soprattutto in un momento difficile come questo caratterizzato dalla crisi sanitaria ed economica, ma anche dalla voglia di ripartire in sicurezza e tornare a vivere

Il leader della Lega è atteso in città giovedì 6 maggio alle ore 11 e con lui ci saranno il Segretario Regionale Lega Umbria Virginio Caparvi e il referente provinciale Lega Terni Nico Nunzi. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri giornali

Fedez sul palco del concdertone, in diretta televisiva, attacca il senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e tutta la Lega. Il ddl Zan ora è stato incardinato "con una spaccatura della maggioranza. (Italia Oggi)

Interverranno il segretario regionale Lega Umbria, Virginio Caparvi e il referente provinciale Lega Terni, Nico Nunzi. «Nel corso della conferenza stampa – si legge in una nota della Lega – verranno rese note una serie di iniziative che la Lega ha organizzato per essere presente sul territorio e sempre più vicina ai cittadini soprattutto in un momento difficile come questo caratterizzato dalla crisi sanitaria ed economica, ma anche dalla voglia di ripartire in sicurezza e tornare a vivere». (umbriaON)

Salvini: “Chiederemo di riaprire le attività al chiuso e all'aperto in Cdm se i numeri…

Matteo Salvini torna a Terni per inaugurare la nuova sede locale del partito. Il leader della Lega è atteso in città giovedì 6 maggio alle 11 presso la sede in via Galleria del Corso. (TerniToday)

Prima si trovano soldi veri per le imprese e tutte le attività chiuse per decreto meglio è. L’obiettivo è portarlo in settimana”. “Anche oggi si riducono i letti di terapia intensiva occupati. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr