Coronavirus nel mondo: Israele, quasi 1400 contagi in un giorno: è record da marzo

La Repubblica SALUTE

Da allora il virus ha attraversato i confini tra gli stati e ora vengono registrati un centinaio di nuovi casi ogni giorno

Israele, preoccupa il boom di contagi. Cresce in Israele la preoccupazione per la diffusione del Covid dopo che ieri sono stati registrati 1371 contagi su 74 mila tamponi.

I malati sono al momento quasi 8.000 e di questi 62 sono definiti in condizioni gravi.

La cifra può sembrare insignificante rispetto al numero di casi di coronavirus in altri importanti paesi. (La Repubblica)

Su altri giornali

Protagonista della vicenda è la britannica Katie Hopkins, giornalista di estrema destra e nota opinionista tv. Viola e deride le norme anti Covid: viene espulsa dall'Australia Katie Hopkins, controversa opinionista inglese, è stata espulsa dall'Australia per aver violato e deriso le regole della quarantena. (Virgilio Notizie)

Per ora non ha commentato la sua espulsione ma ieri si è giustificata dicendo che quelle sul lockdown erano solo battute La controversa commentatrice britannica Katie Hopkins sarà espulsa dall’Australia per aver preso in giro la quarantena in hotel e deriso il lockdown anti-COVID attualmente in vigore nelle due principali città australiane, Melbourne e Sidney. (Corriere del Ticino)

Roma, 19 lug — Katie Hopkins, commentatrice britannica finita spesso al centro di polemiche per le proprie prese di posizione non allineate, ha ricevuto il benservito dall’Australia. (Il Primato Nazionale)

Al momento, Sydney si trova in stato di confinamento a causa dell'andamento dei contagi da SARS-CoV-2. Nel 2017, è stata licenziata dalla stazione radio LBC per aver invocato una «soluzione finale» dopo l'attentato alla Manchester Arena (Ticinonline)

La commentatrice di estrema destra Katie Hopkins è stata cacciata dall'Australia dopo che ha deriso in una diretta Instagram le regole anti-Covid durante il suo soggiorno nel Paese con capitale Canberra. (ilmessaggero.it)

Al momento, Sydney si trova in stato di confinamento a causa dell'andamento dei contagi da SARS-CoV-2. «Ho pensato che fosse semplicemente vergognoso, il fatto che fosse lì a vantarsi di violare la quarantena era semplicemente raccapricciante», ha dichiarato ad ABC News la ministra dell'Interno australiana, Karen Andrews. (Ticinonline)