Major, il cane di Joe Biden, torna alla Casa Bianca

Corriere della Sera ESTERI

Così Jill Biden in un’intervista alla Nbcè tornata a parlare di Major, pastore tedesco di tre anni, allontanato un mese fa dalla White House dopo essere stato protagonista di un comportamento aggressivo.

Jill Biden ha confessato: «L’hanno anche portato in un rifugio per gatti, e si è comportato bene»

Michael LaRosa, portavoce della First Lady, aveva spiegato che il cane si stava ancora «adattando al nuovo ambiente» e aveva dato «un morso durante una passeggiata». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione. A cento giorni dal discorso d’insediamento il presidente Biden ha tenuto . (Zazoom Blog)

Cibo e acqua per i tanti cuccioli di strada in città. (LaPresse) In Egitto, i volontari del Cairo impegnati per rifocillare alcuni cani e gatti randagi della città: il Welfare Awareness team è un piccolo gruppo di quattro volontari, riunito sei mesi fa per aiutare proprio gli animali di strada. (LaPresse)

Sono del resto già molti coloro che si sono cimentati in questo esercizio, con risultati assai più variegati di quanto non sia apparso dalla lettura del grosso della stampa italiana, piuttosto appiattita su un tono celebrativo. (Zazoom Blog)

E la tradizione dei 100 giorni è stata adottata da molti Paesi occidentali. Un traguardo al quale gli americani guardano da molto tempo, già dai tempi del presidente Franklin Delano Roosevelt, nel 1933 (qui l’articolo di Matteo Laruffa sui primi 100 giorni di Biden). (formiche.net)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Per questo i quattro ragazzi ci proponevano di fermarci a dormire a casa loro, dove ci recavamo in taxi tutti insieme". (Yahoo Notizie)

A cento giorni dal discorso d’insediamento il presidente Biden ha tenuto . È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione. (Zazoom Blog)