Bini, "Il lato positivo" arriva sulla Rai

‘Il Lato positivo’ andrà in onda per un totale di quattro puntate più un ‘Best of’ conclusivo

Insieme a Melissa Greta Marchetto e Fabrizio Biggio, Bini promette "un programma solare, positivo, che racconta storie positive di imprenditori che ce l’hanno fatta.

Perché anche in tempi bui come quelli che stiamo passando, il tempo per un sorriso non dovrebbe mai mancare.

È questo il senso del programma ‘Il lato positivo’, che il grossetano Stefano Bini condurrà da oggi su Raidue alle 23.30. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Gli argomenti della puntata del 8 aprile. (Dituttounpop)

“Il lato positivo” è un programma che presenta le storie di chi è riuscito a realizzare i propri sogni e a riscrivere il proprio futuro nonostante le avversità e gli ostacoli, senza trascurare l’importanza della prevenzione e della protezione. (Brand News)

Obiettivo, inoltre, sulla corsa al ritocco estetico che nemmeno la pandemia ha mandato in lockdown. I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo” su Notizie.it. Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo". (Zazoom Blog)

Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta. A seminare positività per raccogliere speranza ci pensa Stefano Bini con il suo nuovo programma, “Il lato positivo”, in onda su Rai 2. (Notizie.it )

C’è chi consiglia sempre di guardare il lato positivo, quello delle cose, delle situazioni, anche delle piccole tragedie quotidiane. Il Lato Positivo, branded content prodotto da Nextstudios, scritto da Martino Ferro, Giulia Iemma e Fabrizio Biggio e diretto da Giuseppe Bianchi (SpettacoloMania)