Luciana Lamorgese? "Il vero motivo per cui non ha arrestato Castellino": l'indiscrezione che può spazzare via il ministro

Liberoquotidiano.it INTERNO

14 ottobre 2021 a. a. a. Si mettono male le cose per Luciana Lamorgese.

Alla Camera, Giorgia Meloni, durante l'interrogazione di Fratelli d'Italia dopo gli scontri di sabato scorso alla manifestazione no green pass, attacca il ministro dell'Interno parlando della "vergogna della devastazione".

"E ancora: sapeva che tra i no-vax ci sarebbero stati militanti neofascisti di Forza Nuova?

Scoop di Paolo Del Debbio: un enorme caso politico prima dei ballottaggi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi la possibile vittoria di Paolo Damilano a Torino è obiettivamente un'ipotesi in campo e li ha spaventati Lei sapeva che quelle persone almeno un'ora e mezza prima avevano annunciato dal palco di piazza del Popolo che sarebbero andati alla Cgil. (TorinoToday)

Sull’assalto alla Cgil inizialmente ha affermato: “Non so quale fosse la matrice di questa manifestazione, sarà fascista, non sarà fascista, non è questo il punto. Il punto è che è violenza, è squadrismo e questa roba va combattuta sempre”. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo ancora una Repubblica fondata sul lavoro e dire che c'è bisogno di un lasciapassare del Governo è un precedente forte", così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a Torino per la campagna elettorale di Paolo Damilano. (Corriere TV)

«Mettere davanti alla sede della Cgil sette agenti - ha detto Meloni - è una scelta. Per la leader Fdi la piazza fuori controllo dei giorni scorsi è stata una scelta, fatta per avvantaggiare il centrosinistra e il Governo. (La Stampa)

La leader di Fratelli d’Italia si trova un po’ fieramente e un po’ obtorto collo nell’angolo. Insomma, Roma è il banco di prova per capire se Giorgia Meloni e i suoi sono davvero “unfit to lead”, come dicevano di un altro prima di lei (L'HuffPost)