Ecco chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori

Ecco chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Tra i dieci concorrenti è questa la situazione degli ammoniti, al quarto episodio: Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo Petrolo, Elio, Michela Giraud.

Ciro Priello ha vinto Lol – Chi Ride è fuori. Il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori è Ciro Priello.

LOL – Chi ride è fuori è il game show più visto del momento.

Chi è Ciro Priello. Ciro Priello, nome d'arte di Ciro Capriello, è uno dei volti del gruppo comico napoletano dei The Jackal. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal comico vincitore Ecco chi ha vinto la prima edizione del game show più gettonato, guardato e chiacchierato che ci sia, disponibile su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q). (Sky Tg24 )

La #terzobracciochallenge di Ciro Priello, il balletto con il braccio che spunta dalla pancia, ha messo tutti gli avversari in crisi e, anche se non ha sortito “vittime” (merito di una tenace resistenza), è una autentica chicca, uno dei momenti imperdibili dello show Ciro Priello e Gianluca Fru, inseriti nel cast della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, sono due dei componenti dei The Jackal, gruppo napoletano fondato nel 2005 e sempre più seguito negli anni. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Dopo le prime quattro puntate di Lol sono arrivate proprio oggi le ultime due che hanno appunto decretato il vincitore. “Da anni con i The Jackal – sottolinea Ciro – collaboriamo con Action Aid e non vedo modo migliore per rafforzare questa amicizia”. (Social Periodico)

Ciro Priello, chi è la moglie del vincitore di LOL – FOTO

È Ciro dei The Jackal il vincitore di Lol - Chi ride è fuori, il format di Prime Video che ha scatenato telespettatori e social in questi giorni. In quel momento dentro di me è esploso un polmone”. Sul perché Lol - Chi ride è fuori sia piaciuto così tanto, Ciro dice: (L'HuffPost)

È stato molto emozionante perché con Frank e Fru condividiamo la stessa generazione attoriale ed è stato un abbraccio del tutto naturale. Sicuramente sono stato bravo a nascondere il più possibile le risate che ti confesso, ho nascosto molto bene. (Tv Fanpage)

In futuro, un sogno ed un progetto di Maura è quello di poter fare un podcast tutto suo Maura Iandoli, chi è la moglie di Ciro Priello. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr