Nuova dirigenza Juve: presentazione a giorni. Arrivabene ha cominciato

Juventus News 24 SPORT

Arrivabene ha già cominciato a lavorare per il club bianconero. A partire da lunedì prossimo ogni giorno è buono per la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della Juventus, scrive Tuttosport.

Nuova dirigenza Juve: presentazione a giorni.

Così come Federico Cherubini prenderà in posto di Paratici in sede di mercato

Maurizio Arrivabene sta già lavorando da qualche settimana per la Juventus, prendendo conoscenza della macchina organizzativa che dovrà guidare in una posizione simile a quella che un tempo aveva Marotta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

LA STIMA DI ALLEGRI - Bentancur piace al nuovo allenatore della Juventus che ne apprezza le capacità e intravede possibili miglioramenti sia nella gestione del pallone che nell’occupare il campo. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, talento allo scoperto: “Due anni frustranti” | Poi ‘minaccia’ l’addio. La Juventus, sottolinea la ‘Rosea’, vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Sassuolo per arrivare a Locatelli con l’obiettivo di abbassare la parte cash (CalcioMercato.it)

Pochettino vorrebbe giocare col doppio mediano, con due semi muscolari con Verratti un po’ più avanti. Le ultime di calciomercato sulla Juventus hanno come protagonisti Mattia De Sciglio e Arthur. (CalcioMercato.it)

Comunque sia, la novità delle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport è che Rovella potrebbe sbarcare alla Juve subito per restarvi. Massimiliano Allegri lo vorrebbe infatti in ritiro per valutarlo e poi decidere il da farsi (JMania)

La Juventus pianifica il calciomercato, con uno sguardo particolare rivolto verso il reparto offensivo. Occhio alla nuova offerta per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

La Juventus vuole tornare ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato con colpi eccellenti: offerta da 7 milioni di euro. Saranno settimane intense in casa Juventus per programmare la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)